Domenica prossima termina la prima fase della Winterleague 2004 con l'ultima giornata degli unici Tornei Locali ancora in programma.
Le formazioni vincenti dei Tornei di Avigliana, Rovigo e Verona si andranno così ad aggiungere all'Arezzo BC, vincente del Torneo Toscano e al SATI Rimini vittorioso a Bologna.
La prima Finale in programma sarà a Rovigo dove Ponzano Veneto, UPONOR Rovigo, Castelfranco Veneto e Cervignano disputeranno le semifinali e relative finali per il TROFEO Uponor presso la Palestra S.Pio X in Via Mozart.
Alle 17.00 si concluderà invece il Torneo di Avigliana.
Presso la Palestra Comunale di Rosta (Torino), Grizzlies Torino 48, Avigliana1 e Avigliana2, Porta Mortara, Castellamonte, C.L.A. Vercelli e Juve98 disputeranno 6 incontri per il Titolo piemontese e relativo posto alla Finale di Bologna.
Le formazioni del Torneo di Verona saranno invece impegnate fino alle ore 20.15 dove nel primo pomeriggio Bolzano, Praissola Verona, Red Devil Piacenza e Piacenza Baseball si contenderanno le posizioni per il 5°-8° posto mentre Codogno, Brescia, S.Martino Buonalbergo e Dynos Verona saranno le 4 semifinaliste in corsa per il titolo veronese all'esordio nell'organizzazione di un evento Winterleague.
Terminati i Tornei Locali, l'organizzazione del Bologna Athletics definirà la griglia definitiva della Finale del 4° Campionato Nazionale Indoor Categoria Ragazzi in programma per il 7 marzo prossimo.
Calendario, risultati e classifica Torneo di Rovigo
Calendario, risultati e classifica Torneo di Verona