La Winter League Nord Allievi si appresta a disputare domenica l'ultima giornata fondamentale per conoscere la seconda semifinalista che correrà per il titolo Nazionale in programma a Bologna il prossimo 28 febbraio.
A contendersi l'ultimo posto in palio dopo le qualificazioni di Virtus Ozzano, Athletics Bologna e Ronchi dei Legionari saranno le formazioni del Girone 2 e precisamente il San Martino Junior, il TRex di Pastrengo e le due formazioni altatesine dell'Adler e del Bolzano BC che apriranno la giornata alle 8.30 presso il Palaresia di Bolzano.
Ultima giornata di qualificazione anche per la Winter League E.Romagna in attesa di assegnare il titolo regionale sempre il prossimo 28 febbraio.
Quattro gli incontri in programma ma solamente la sfida tra il San Marino e il Longbridge Bologna sarà valevole per la classifica nonchè fondamentale per la graduatoria del Girone A che vede le due formazioni emiliane a pari merito al secondo posto.
Gli altri tre incontri che vedranno il coinvolgimento degli Athletics Bologna, del Minerbio e del Crocetta sono infatti relative alle partite non disputate lo scorso 31 gennaio a causa del maltempo.
Il programma bolognese prevede il primo playball alle 14.15 tra Longbridge e San Marino presso il Palazzetto Copernico mentre l'ultimo match vedrà i parmigiani scontrarsi con gli Athletics Bologna alle 17.30.
Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2009/2010.
WINTER LEAGUE NORD ALLIEVI
Paresia – Via Resia – Bolzano
h. 08.30 Bolzano BC-Adler Bolzano
h. 10.15 Adler Bolzano-T REX Pastrengo
h. 12.00 San Martino Junior-Bolzano BC
h. 13.45 T REX Pastrengo -Bolzano BC
h. 15.30 Adler Bolzano-San Martino Junior
h. 17.15 T REX Pastrengo -San Martino Junior
WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Palazzetto Copernico-Bologna
h. 14.15 S.Marino-Longbridge
h. 15.20 Crocetta Kids-S.Marino
h. 16.25 BCM Minerbio-Crocetta Kids
h. 17.30 Athletics Bologna-Crocetta Kids