E' il weekend delle finali regionali

Weekend intensissimo per il circuito Winter League che domenica disputerà ben cinque finali regionali necessarie per completare il quadro delle Finali Nazionali in programma il 6 e il 20 marzo rispettivamente a Bologna e a Trento.
Nel capoluogo emiliano si concluderà la Winter League Centro Allievi. Con inizio alle 9.15 al Centro Universitario Record di Bologna, Rimini, Fortitudo, San Marino e Ravenna correranno per il titolo detenuto dagli Athletics Bologna con la Finale in programma per le 17.00.
Saranno invece ben due le manifestazioni venete. A Rovigo a partire dalle 9.30 presso l'impianto di Via Mozart, sarà in palio il Trofeo ITAS Assicurazioni che vede in corsa il Ponte di Piave, il Padova, il Godo e l'Adriatic LNG Rovigo vincitore nella scorsa edizione.
A San Martino Buonalbergo si concluderà invece l'edizione 2016 della Winter League Veneto. Anche in questo caso con la formula delle semifinali e finali con San Martino Junior opposta al Crazy Sanbonifacese e il BSC Vicenza opposta ai Dynos Verona.
Playball alle 14.00 e match finale previsto per le 17.00.
A Cervignano del Friuli, presso il Palazzetto Comunale di Piazzale Lancieri d'Aosta e con inizio alle 10.15, Ducks A e Ronchi alle 14.30 si contenderanno la Winter League Friuli Venezia Giulia 2016 con quest'ultimi che potranno così difendere il titolo dello scorso anno.
Per ultimo, ma non certo per importanza, il Torneo di Firenze con al Winter League Toscana. In questo caso le formazioni in corsa sono 5. Alle 9.40 Junior Firenze Reds e Siena si contenderanno un posto in semifinale così da aggiungersi ai lancers BS, al Chianti Baseball e al BSC Arezzo già qualificati.
Alle 17.00 lo scontro finale tutto presso il Palazzetto dello Sport Da Vinci di Via de Caboto.
Le vincenti delle manifestazioni si aggiungeranno così al San Marino Baseball Ragazzi e al BSC Vicenza Allievi rispettivamente vincitori della Winter League Emilia Romagna e della Winter League Nord già concluse nelle scorse settimane.
Per ogni dettaglio su risultati, regolamenti e calendario rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione di baseball al coperto.