E’ il Crazy Sambonifacese la squadra vincitrice del girone Veneto Ovest che parteciperà alle finali nazionali di domenica 11 marzo a Bologna.
La formazione Veronese ha infatti sconfitto in una finale mozzafiato il Cus Brescia per 5 a 4. Subito in vantaggio con due punti nel primo inning conquistati forzando i giochi in attacco, il Crazy controllava bene le mazze lombarde grazie a un’ottima prova del proprio monte di lancio. Nei successivi attacchi la formazione sambonifacese segna altri due punti, ma i bresciani tengono vivo l’incontro accorciando le distanze al terzo attacco, segnando un punto . All’ultimo turno di battuta disponibile, complice la rotazione del monte del Crazy, il Brescia rialza la testa riportando in parità la gara. Il Crazy, squadra di casa, inanella una serie di valide nell’ultimo attacco a disposizione segnando il punto che chiude di fatto l’incontro.
La formazione veronese si è conquistata la finale battendo il Bolzano per 8 a 3, mentre il Brescia ha regolato il San Martino Junior per 5 a 1.
ll Bolzano nella finalina ha sconfitto il San Martino Jr per 9 a 3.