La società, nata nel Natale del 2003 con l’obiettivo di diffondere il gioco del baseball a Brescia, raccoglie l’eredità delle squadre giovanili del CUS BRESCIA BASEBALL che affidono la direzione tecnica a Giulio Montanini, manager della nazionale universitaria.
Nel corso del 2007 le formazioni della societa’ bresciana partecipato ai campionati ragazzi, allievi e under 21 nella regione Veneto, e con la squadra cadetti si aggiudica il torneo estivo di Colorno piazzandosi al secondo posto nel Torneo di Sala Baganza. Fornisce svariati atleti alle rappresentative nazionali e regionali di categoria (nel 2007 é stata la società lombarda con più convocati nelle rappresentative partecipanti al Trofeo delle Regioni).
Nel novembre del 2007 insieme alle società VYP Cariparma, Colorno Baseball e Reggio Baseball, da vita al Progetto “BASEBALL TO GROW UP” con il programma di gestire unitariamente gli staff tecnici dei settori giovanili e creare un data base unica degli atleti con l’obiettivo di valorizzare e accrescere le qualità individuali di ogni tesserato attraverso anche i corsi di aggiornamento e specializzazione destinati degli Staff Tecnici.
Campionato Baseball Indoor Giovanile